Massima flessibilità a seconda delle esigenze, della superficie disponibile o del livello estetico auspicato, le postazioni di lavoro per team e gruppi possono essere progettate e realizzate in modo personalizzato, premessa ottimale per favorire la produttività e una piacevole atmosfera.
Grazie a un sistema intelligente di traverse e ai minuziosi dettagli, come ad esempio l’aggancio rapido dei piani tramite clips, è possibile riconfigurare velocemente get together secondo le singole necessità.
Che si tratti di schermare, strutturare o personalizzare un’area di lavoro, tutte le postazioni possono essere organizzate in modo tale da favorire il benessere – e dunque la motivazione – in modo ottimale.
A seconda delle esigenze richieste dal lavoro interessato, della superficie disponibile o del livello estetico auspicato, le postazioni di lavoro per team e gruppi possono essere pianificate e realizzate in modo personalizzato, premessa ottimale per favorire la produttività e una piacevole atmosfera lavorativa. Dalle quattro varianti disponibili con una gamma di prezzi interessante, ai pratici accessori per personalizzare, fino all’integrazione user friendly di linea elettrica e dati: get together è la risposta ottimale a tutte le esigenze del “lavoro intelligente”
Dettagli:
Telaio pressofuso in alluminio a 4 gambe (bianco/nero)
Altezza regolabile tramite mandrino da 720 a 760mm
Altezza fissa da 740mm
Tre strati truciolare con bordo laser PP nello stesso colore del piano
In vero legno con vero bordo in legno
Superficie impiallacciata di melamina come il legno
Adattatore 3 gradi livello per il ponticello di funzione, elemento dello schermo, portamonitor e illuminazione
Supporto CPU/mensola stampante/supporto Pc portatile
Canale centrale dei cavi con doppia panca, cavo alimentato attraverso spazzole
Passerelle pieghevole
Passacavo grande
Lembi dei cavi che si estendono su tutta la larghezza della tavola