LA NOSTRA MISSION AZIENDALE: OSA

O – OFFICE FURNITURE LO GIUDICE MERFORI è Forniture per Ufficio. LO GIUDICE MERFORI con SEDUS diventa il centro pilota regionale della società tedesca e insieme alla UNIVERSAL  SELECTA – US – a VAGHI e ai partner europei più prestigiosi, promuove la nuova cultura emozionale dell’ufficio: efficienza nel living-space, ergonomia, ecologia, illuminazione a risparmio energetico e non invasiva, diventano il cuore dell’offerta LO GIUDICE MERFORI. Accessori e complementi di arredo per la comunicazione, Attese, Illuminotecnica, Meeting box, Pannelli e acustica, Pareti mobili, Scrivanie e Tavoli sono il contenuto per le Forniture d’Ufficio LO GIUDICE MERFORI.

S – SECURITY STORE LO GIUDICE MERFORI è il più grande Store di Sicurezza siciliano. Con l’internazionale marchio FICHET rappresenta la rete vendita come Agenzia per la Sicilia nel settore delle Serrature, delle Casseforti e dei Sistemi elettronici di allarme. Blindature esterne, Bussole Antirapina, Camere Blindate, Casse antirapina, Casseforti deposito valori, Casseforti e armadi forti, Impianti di Sicurezza, Metal Detector, Porte Blindate, Serrature costituiscono la complessità dell’offerta del mondo della Sicurezza LO GIUDICE MERFORI.

A – ARCHIVING SYSTEM LO GIUDICE MERFORI è Archiviazione Protetta. La nostra missione è proteggere tanto il contenuto archiviato quanto chi ne fruisce, nel rispetto delle normative vigenti e con il proposito, non ultimo, di razionalizzare e ottimizzare gli spazi di archiviazione. Quella messa a punto dal 2013, dopo un decennio di studi e sperimentazioni, è un nuovo tipo di soluzioni di archivi compattabili “compartimentati”, che abbattono il carico d’incendio all’interno del locale destinato all’archiviazione e mantengono gli archivi a norma, con l’ausilio di adeguati contenitori appositamente progettati per resistere al fuoco. BLOCKFIRE è particolarmente adatto all’archiviazione e protezione di documenti cartacei e alla preservazione e conservazione del patrimonio librario archivistico e delle opere d’arte. Il sistema è dotato di sensori di rilevazione di fumi, temperatura e umidità, al suo interno garantiscono una conservazione ottimale connessa con i suoi sistemi tecnologici di gestione
dell’ambiente.
BLOCKFIRE è un sistema di protezione certa, perché offre una protezione sempre presente. Il fattore protettivo è passivo e intrinseco al contenitore e ai materiali costruttivi.
Contrariamente agli altri sistemi di archiviazione, questo sistema di protezione è già attivo e non è necessario innescarlo perché sia efficace.